Skip to content

(S)NOTIZIARIO COMUNALE

gennaio 25, 2010

Nuovo numero del Notiziario Comunale di Brugherio in distribuzione alle famiglie in questi giorni, e, lasciatecelo dire, leggerlo lascia sconsolati.

Non si era mai visto un Notiziario così privo di obiettività, così allineato sulle posizioni della Giunta Comunale da essere ridotto al poco lusinghiero ruolo di altoparlante del Sindaco.

Non si era mai visto un Notiziario, che dovrebbe avere il ruolo di compiere un resoconto fedele di quella che è la vita della città nei suoi vari aspetti, attaccare con toni polemici altre testate giornalistiche, colpevoli di osare criticare l’operato dell’Amministrazione.

Quello che invece, purtroppo, si era già visto, sono le bugie del Sindaco e dei suoi alleati, che questa volta sono arrivati ad affermare che il piano neve organizzato dal Comune nello scorso mese di dicembre è risultato vincente ed apprezzato dai brugheresi.

Non sappiamo di quale piano neve di quale città stiano parlando. Sicuramente non possono riferirsi a Brugherio, dove i cittadini sono stati letteralmente abbandonati a loro stessi sotto la neve, e per questo sono ancora, giustamente, furibondi.

Affermare il contrario significa che non si sa di cosa si sta parlando, oppure che si sta cercando di prendere tutti in giro.

Annunci
One Comment leave one →
  1. Fulvio Bella permalink
    gennaio 25, 2010 6:50 pm

    Ma ditemi come fa un notiziario comunale titolare in prima pagina a prosposito del piano neve, “Smentiti i gufi e le strumentalizzaiioni? ” Ma che linguaggio è, Gatti pensa forse che gli han dato da dirigere la Padania?
    E poi quel fatto di mettere scuole private e scuole pubbliche sullo stesso piano e poi in sovrappiù ricordare , in grasseto che frequentando la scuola pubblica si deve pagare l’assicurazione e i buoni pasto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Sinistra News

Tutte le notizie dal mondo progressista

Single OFF Solitude

come sopravvivere in un mondo fatto in coppia

WordPress.com

WordPress.com is the best place for your personal blog or business site.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: